Sunshine’s friends…Mass Choir 2017 accende i motori!

Siamo alla vigilia della nuova edizione del Sunshine Gospel Mass Choir: sarà un’occasione per rivivere insieme intense giornate dedicate ai Gospel workshops e al concerto live.

Gli artisti che il Sunshine Gospel Mass Choir 2017 ospiterà sono leader d’eccezione della musica Gospel e sono tutti provenienti da oltreoceano. Philadelphia e New York, la culla della più autentica tradizione del Gospel americano, sono due delle città dove gli artisti sono cresciuti, hanno vissuto, proferito ed imparato la cultura della musica del cuore.

 

SPECIAL GUESTS

From Philadelphia, U.S.A. Harold O. Davis Memorial Baptist Church

Reverend William J. Scott III

Pastor Quinn Dythend Blacks

Minister Maryta Fields

Overseer Rodney Bradley

 

Sarà una vera e propria full immersion nella vera musica Gospel: sei giornate dedicate ai workshops e alle prove in vista del concerto finale live, un susseguirsi di forti emozioni, ma anche di studio, divertimento e socializzazione che vi vedranno protagonisti del più grande evento Gospel dell’anno a Torino. Il Sunshine Gospel Mass Choir 207 sarà diretto come ogni anno dal Maestro Alex Negro da sempre impegnato a portare qui in Italia la cultura e la vera musica Gospel.

 Alex Negro, Maestro & Direttore del Sunshine Gospel Choir e del Sunshine Gospel Mass Choir 

Alex Negro, Maestro & Direttore del Sunshine Gospel Choir e del Sunshine Gospel Mass Choir 

Il concerto si terrà al Teatro Nuovo di Torino e per ospitare l’imponente coro verrà costruito un secondo palco che allestiremo sul palco già esistente del teatro per ottenere una scalinata di 10 file di coristi.

 

Sunshine Gospel Mass Choir 2017 sarà una pioggia di forti emozioni! 

Divertimento e socializzazione saranno protagonisti del più grande evento Gospel dell’anno. Iscriviti ora per salire sul palco con il Sunshine Gospel Choir, vincitore del Gospel Jubilee Award 250 coristi e super Guests Internazionali per una vera e propria full immersion nel sound e nel ritmo del Gospel più autentico e contemporaneo.